... perché il messenger non ci bastava :-)
nessuno più si ricorda dl blog!:(
derelitto e abbandonato rimase
Posta un commento
2 commenti:
nessuno più si ricorda dl blog!:(
derelitto e abbandonato rimase
Posta un commento