skip to main | skip to sidebar

mettilditoquasotto

... perché il messenger non ci bastava :-)

mercoledì 4 aprile 2007

EHI

Che facciamo, lo abbandoniamo il nostro blog?
Posted by Me at 14:51
Labels: l 'ingratitudine

2 commenti:

Me ha detto...

nessuno più si ricorda dl blog!:(

25 aprile 2007 alle ore 16:49
Anonimo ha detto...

derelitto e abbandonato rimase

25 maggio 2007 alle ore 19:09

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

Collaboratori

  • Imbir
  • Me
  • Milla
  • anna
  • ariarossa
  • etnazwan
  • paola
  • prosi

Archivio blog

  • ►  2008 (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ▼  2007 (75)
    • ►  luglio (1)
    • ▼  aprile (11)
      • EHI
      • Focaccia barase (cum patata)
      • oggi è così
      • io... speriamo che me la cavo
      • che dite inoltro? ma si...
      • Biondame
      • se per caso........
      • Mi sono distratto un attimo
      • i ghosti sono ghosti
      • devo fare tutto io
      • la cena dell'ultimo sabato del mese
    • ►  marzo (58)
    • ►  febbraio (5)