ci trovate www.lapulceincucina.forumer.it
ciao
lunedì 25 febbraio 2008
mercoledì 13 febbraio 2008
venerdì 18 gennaio 2008
Che succede?????????
Pure stamattina senza pulce????????
E allora il buongiorno lo lascio qui, per chi si ricorda che esiste ancora il blog
Buongiorno pulci e non, buongiorno e buon caffè
P.S. Zenza avisto che il tedesco l'avete cacciato dalla porta e ve lo fanno rientrare dalla finestra?????????
E allora il buongiorno lo lascio qui, per chi si ricorda che esiste ancora il blog
Buongiorno pulci e non, buongiorno e buon caffè
P.S. Zenza avisto che il tedesco l'avete cacciato dalla porta e ve lo fanno rientrare dalla finestra?????????
giovedì 3 gennaio 2008
la pulce
E' da stamattina che dà i numeri. Se qualcuno legge sappia che il problema non è suo ma forse del server.
Iscriviti a:
Post (Atom)