lunedì 25 febbraio 2008

mercoledì 13 febbraio 2008

vi ricordate?

ci vediamo qui quando merdemer crolla.

ormai non crolla più

venerdì 18 gennaio 2008

Che succede?????????

Pure stamattina senza pulce????????

E allora il buongiorno lo lascio qui, per chi si ricorda che esiste ancora il blog

Buongiorno pulci e non, buongiorno e buon caffè

P.S. Zenza avisto che il tedesco l'avete cacciato dalla porta e ve lo fanno rientrare dalla finestra?????????

giovedì 3 gennaio 2008

la pulce

E' da stamattina che dà i numeri. Se qualcuno legge sappia che il problema non è suo ma forse del server.