Pure stamattina senza pulce????????
E allora il buongiorno lo lascio qui, per chi si ricorda che esiste ancora il blog
Buongiorno pulci e non, buongiorno e buon caffè
P.S. Zenza avisto che il tedesco l'avete cacciato dalla porta e ve lo fanno rientrare dalla finestra?????????
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Buongiorno!!..pensavo che era qui il problema, ma mi sono ricorda dell blog ..sono qui..
baccio ..buonagiornata ..si é possibile..si vediamo piu tarde..
chi sarebbe il tedesco?
Anche oggi la pulce ha rotto :(
Posta un commento