venerdì 18 gennaio 2008

Che succede?????????

Pure stamattina senza pulce????????

E allora il buongiorno lo lascio qui, per chi si ricorda che esiste ancora il blog

Buongiorno pulci e non, buongiorno e buon caffè

P.S. Zenza avisto che il tedesco l'avete cacciato dalla porta e ve lo fanno rientrare dalla finestra?????????

2 commenti:

anna ha detto...

Buongiorno!!..pensavo che era qui il problema, ma mi sono ricorda dell blog ..sono qui..
baccio ..buonagiornata ..si é possibile..si vediamo piu tarde..

Anonimo ha detto...

chi sarebbe il tedesco?
Anche oggi la pulce ha rotto :(