martedì 3 aprile 2007

io... speriamo che me la cavo


è la frittata di agretti.

una puttanata immane... ma buonissima!!!

(ma si vedrà?)
(certo che si vede!)

7 commenti:

etnazwan ha detto...

bellissima!!! Famissima!

paola ha detto...

Sìììììììììì!

Bòòòna, bòòònissima!
Adoro le frittate con l'erbame.

Ieri sera macho s'è ciucciato la pulitura e successiva cottura di un quintale tra bruscandoli e scrisioi (l'italiano...questo sconosciuto) che stasera trasformeremo metà in pasta e metà in frittata.
Come dare un senso al martedì!
Grazie per l'ispirazione, ros!

prosi ha detto...

che credi che ci riesco?

Imbir ha detto...

bona la voglio.
pure con le cipolle,
pure con le cucuzze,
pure con i carciofi,
pure con l'ortica.
:-))))

Anonimo ha detto...

mo che agretti!!quelli son lischeri!

ariarossa ha detto...

Io puro la voglio. Augh

anna ha detto...

io ho fame !!!!!!!!!!!