Bòòòna, bòòònissima! Adoro le frittate con l'erbame.
Ieri sera macho s'è ciucciato la pulitura e successiva cottura di un quintale tra bruscandoli e scrisioi (l'italiano...questo sconosciuto) che stasera trasformeremo metà in pasta e metà in frittata. Come dare un senso al martedì! Grazie per l'ispirazione, ros!
7 commenti:
bellissima!!! Famissima!
Sìììììììììì!
Bòòòna, bòòònissima!
Adoro le frittate con l'erbame.
Ieri sera macho s'è ciucciato la pulitura e successiva cottura di un quintale tra bruscandoli e scrisioi (l'italiano...questo sconosciuto) che stasera trasformeremo metà in pasta e metà in frittata.
Come dare un senso al martedì!
Grazie per l'ispirazione, ros!
che credi che ci riesco?
bona la voglio.
pure con le cipolle,
pure con le cucuzze,
pure con i carciofi,
pure con l'ortica.
:-))))
mo che agretti!!quelli son lischeri!
Io puro la voglio. Augh
io ho fame !!!!!!!!!!!
Posta un commento