... perché il messenger non ci bastava :-)
All'anima della zuppetta, quello è uno zuppone. Bello pure il pane, farina 0? grano duro o tenero? flap flap.
Bella la zuppa e che bello quel pane! :-))
a questa ore la zuppa va bene e per acompgnare che bello pane
Posta un commento
3 commenti:
All'anima della zuppetta, quello è uno zuppone. Bello pure il pane, farina 0? grano duro o tenero? flap flap.
Bella la zuppa e che bello quel pane! :-))
a questa ore la zuppa va bene e per acompgnare che bello pane
Posta un commento