martedì 3 aprile 2007

oggi è così

con questo


Zuppetta di ceci e cavolo nero e il "nostro" (?) pane con aggiunta di semi di finocchio
:)


3 commenti:

Me ha detto...

All'anima della zuppetta, quello è uno zuppone. Bello pure il pane, farina 0? grano duro o tenero? flap flap.

ariarossa ha detto...

Bella la zuppa e che bello quel pane! :-))

anna ha detto...

a questa ore la zuppa va bene e per acompgnare che bello pane