martedì 3 aprile 2007

Biondame

Zenz, urge sapere che tempo fa e farà a Roma.
Ci sarebbe una giacchetta che mi grida vendetta da giorni dalla vetrina di Promod di piazza Duomo angolo via Torino.
E' media, nel senso che se fa troppo freddo mi ci iberno dentro e se fa troppo caldo ci schiatto.
Tertium non datur.
Augh.
p.

6 commenti:

prosi ha detto...

che dir non so!!!
ma la coscienza sociale?
la sensibilità di classe?
l'autocoscienza femminista?
ma che fine hanno fatto?

paola ha detto...

Figurati! Tutto sotto controllo!
Costa 37 euri e non è niente di politicamente compromettente!
:-)))

prosi ha detto...

si dice sempre così...
e tangentopoli, dove la metti?
e lo scandalo delle cooperative rosse?
dimmi, dimmi

Imbir ha detto...

E' primavera, non tanto freddo e non tanto caldo.
Perfetto direi.

A tratti pioviccica.

etnazwan ha detto...

nel dubbio compra anche del deo
;-)

Me ha detto...

Ma non eri terribilmente povera?