Zenz, urge sapere che tempo fa e farà a Roma.
Ci sarebbe una giacchetta che mi grida vendetta da giorni dalla vetrina di Promod di piazza Duomo angolo via Torino.
E' media, nel senso che se fa troppo freddo mi ci iberno dentro e se fa troppo caldo ci schiatto.
Tertium non datur.
Augh.
p.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
che dir non so!!!
ma la coscienza sociale?
la sensibilità di classe?
l'autocoscienza femminista?
ma che fine hanno fatto?
Figurati! Tutto sotto controllo!
Costa 37 euri e non è niente di politicamente compromettente!
:-)))
si dice sempre così...
e tangentopoli, dove la metti?
e lo scandalo delle cooperative rosse?
dimmi, dimmi
E' primavera, non tanto freddo e non tanto caldo.
Perfetto direi.
A tratti pioviccica.
nel dubbio compra anche del deo
;-)
Ma non eri terribilmente povera?
Posta un commento